08/02/11

Arriva la primavera...


13 commenti:

Rastaepasta ha detto...

wooow è bellissima uhhh la adotterei io uhuhuhuh ma poi magari spino baobab si ingelosisce ^^

fantastica mi piace parecchio parecchio parecchio

irn (irene fornari) ha detto...

ahahah grazie!

^___^

no, non credo, Spino è uno apposto!

Rastaepasta ha detto...

mmmm dici? ma se fa comunella con i pixes ahahahah

irn (irene fornari) ha detto...

ah si? io pensavo con il Bau-Bau di Nightmare Before Xmas

Rastaepasta ha detto...

no non si parlano tra loro ( si spaventan solo a vicenda)

irn (irene fornari) ha detto...

ahahahahahahahahahhahahahahaahhahah

davvero? e io che te l'avevo regalato pensando che sarebbero stati dei buoni vicini di terrore...

Leda Fornari ha detto...

Ma che bella!! (*-*) smack!

Rastaepasta ha detto...

No si fannoconcorrenza uhuhuh ma spinobaobab impera è un boss nato

linda ha detto...

Uhhh... ma che dolce!

Gata da Plar - Mony ha detto...

CIAO! Passo per ringraziarti del passaggio dal mio blogghino creativo e... trovo un esercito di creaturine Meravigliose!!! Fan troppa tenerezza!!!
E questa pecorella mi ha rubato il cuore!! :*)

Bacio!

PS: e se la volessi adottare? ^^

IF ha detto...

ti lascio la mia mail così ne parliamo

;)

irn@live.it

SaNi ha detto...

Che carina questa!!! Scusa ti posso chiedere i prezzi? Mi piacerebbe una bambolina x mia figlia, tipo quella che ha "lilo" nel cartone "lilo e stich"

IF ha detto...

Grazie!
Lany Lany Plus viene 15 euro, più eventuali spese di spedizione (che vanno dai 2 euro ai 7 dipende se si fa con raccomandata o meno)

Ahh! si, si ho presente Lilo! (non me ne perdo uno della Disney)

se sei sempre interessata contattami sulla mail che ci organizziamo x i dettagli

irn@live.it