21/02/11

i CUORICIOSI




13 commenti:

Rastaepasta ha detto...

si i cuoriciosi or ami vegliano mentre nanno e al mattino son sempre li appesi alla mia tenda

ahaha ma tutte le tue crature sono così matte?
si concordo anke io non sopportole torte di ananals

IF ha detto...

ahaahha, i matti attirano i matti
(è un detto che ho appena inventato io)

ma comeeee?? è così buono l'ananas! ha solo un nome strano...annnnaaanaaaas...bà

Leda Fornari ha detto...

Che belli i cuoriciosi!! soprattutto quelli verdi! (*U*)

IF ha detto...

ahahah i verdi sono stati adottati da Penny, ora volano sulla sua tenda verde della sua camera verde.

Rastaepasta ha detto...

Si mi piace il tuo motto i matti attirano i matti
uahauhauhauh

Leda mi spiace i verdi come dice I volano d ameee uahuahauhauah

ranapazza65 ha detto...

Ciao , grazie per la visita!! bel blog mi piace! mi sono aggiunta ai sostenitori!! a presto baci Anna

Puffin ha detto...

ciao!!! che carini i cuoriciosi! grazie della visita a presto:)

Erica ha detto...

cavli!! non conoscevo questo blog! ti ho scoperta grazie al commento lasciato sul mio.. fai delle cose davvero carine!! mi piacciono un sacco, ti faccio i miei cmplimenti! ^_^

Simona ha detto...

Ho visto tanti blog creativi ma nessuno aveva la scheda tecnica.
Brava!Mi è piaciuta da matti!
Simo

IF ha detto...

Grazie del supporto ragazze!

^_____^

marifra79 ha detto...

Bellissima l'idea della scheda tecnica!!! Ogni volta che vedo questi lavoretti viene una gran voglia di provare anche a me... poi sono una frana e lascio perdere! Un abbraccio e complimenti sei davvero brava

Solema ha detto...

I tuoi cuoriciosi (anche quelli sotto) sono una meraviglia!!!
Invidio chi ha questa manualità!!!

IF ha detto...

Grazieee

:D