08/02/11

Spino Baobab


7 commenti:

Rastaepasta ha detto...

SiSpino è la creatura adottata dal sottoscritto e ne vado molto fiero

Penny siiii ciao spino come stai?

Spino non male stasera gioco a carte coi pixies

P ah divertentee poi

S e poi andiamo a rubare le armi a quei violentidi robottoni che girano per camera

P Ma nopoveretti

S si si stsera ci saràbattaglia
perchè io sono l'imperatore diSpinolandia uahuahuahuah

P Aiutoo!spino è impazzito

IF ha detto...

ahahah ma pensa te!
Con me faceva tutto il tranquillo o forse era un pò abbattuto perchè in camera mia sotto al letto c'è la scrivania e non poteva nascondersi a fare BU.

Rastaepasta ha detto...

ahsotto il mio letto ce n'è parecchio di spazio per nascodnersi

linda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
linda ha detto...

Spino Baobab I love you!

Rastaepasta ha detto...

IF: ma ho visto ora che hai eliminato un commento ma che commento era?

volevanrapire il mio spino?


Li: mi spiace spino èmmioooo uahuahauhauah

IF ha detto...

non l'ho eliminato io quel commento, ma Linda, si era sbagliata a scrivere una parola ;)

no tranquillo spino è al sicuro in camera tua

:D